Il 2Control combina il monitoraggio speaker/cuffia in un compatto dispositivo di facile utilizzo e di alta qualità. Qualsiasi studio basato su una workstation audio digitale (DAW) può trarre beneficio dalle sue importanti ed essenziali funzioni di monitoring.
Il nuovo modello 2950 ha rinnovato uno dei nostri prodotti più venduti. Ora il nuovo design SPL rappresenta l'origine comune delle nostre channel strip Frontliner, Channel One e Track One.
Il Crescendo è il primo preamplificatore microfonico che funziona con una tensione operativa interna di 120V e apre nuovi orizzonti.
CRIMSON 3 unisce un'interfaccia audio USB con preamplificatori di alta qualità ad un completo monitor controller. Potete convertire, registrare e riprodurre, ascoltando e monitorando il tutto con un unico dispositivo.
Il Frontliner è il nuovo punto di riferimento tra i channelstrip e la particolare innovazione degli I/O sulle singole sezioni gli permette di essere inserito come plug-in analogico sia nelle DAW che negli studi tradizionali!
SPL GainStation 1 Le moderne produzioni audio hanno portato negli anni ad un crescente sviluppo di sistemi digitali per la registrazione, […]
Le moderne produzioni audio hanno portato negli anni ad un crescente sviluppo di sistemi digitali per la registrazione, processamento e missaggio (DAW, console digitali ecc.). Ma ancora oggi i sistemi digitali non offrono le stesse qualità audio e caratteristiche sonore delle apparecchiature analogiche di fascia alta.
Il GoldMike MK2 è un preamplificatore stereo con una configurazione ibrida stadio solido/valvola per combinare il meglio dei due mondi: l'efficienza e il basso rumore di uno stadio a transistor è arricchito dalla colorazione musicale tipicamente valvolare.
Un compressore che garantisce un suono piacevole, musicale e trasparente, tipico dei compressori vintage, ma che riesce ad essere adeguatamente versatile da soddisfare tutte le esigenze dei moderni studi di mastering.
Il convertitore SPL Madison offre il suono puro cristallino e analogico, tipico delle apparecchiature analogiche SPL, a tutte le console digitali equipaggiate di porte MADI , ed a tutti i router e schede audio dotate di questo standard digitale di connessione.
con caratteristiche innovative e un convertitore AD/DA a 32 bit. Un controller per monitor con cui puoi anche registrare. Ed entrambi con una qualità del suono impressionante.
Mercury è un convertitore da digitale ad analogico stereo che soddisfa le massime esigenze sia dal punto di vista tecnologico che tonale. È possibile collegare a Mercury un totale di sette ingressi digitali, due AES/EBU, due SPDIF, due TOSLINK e USB. L'ingresso AES 2 supporta anche la modalità Dual-Wire (DW).