RAM 2000 è un controller monitor con bluetooth ispirato ai classici design delle console europee, con un suono di qualità audiofila e set di funzionalità su misura per qualsiasi regia audio.
Il 2Control combina il monitoraggio speaker/cuffia in un compatto dispositivo di facile utilizzo e di alta qualità. Qualsiasi studio basato su una workstation audio digitale (DAW) può trarre beneficio dalle sue importanti ed essenziali funzioni di monitoring.
con caratteristiche innovative e un convertitore AD/DA a 32 bit. Un controller per monitor con cui puoi anche registrare. Ed entrambi con una qualità del suono impressionante.
Per noi il suono è sempre in primo piano. Quando suona bene, ci piace ascoltare. Per ottenere un suono del genere, sono necessarie esperienza e finezza tecnica. Abbiamo incorporato entrambi nella Serie Uno.
L'MTC permette di gestire il controllo del volume, commutare i diversi segnali in ingresso, scegliere tra tre diverse uscite stereo per gli ascolti, usufruire del talkback e uscita cue mix.
Amplificatore per cuffie, il controller di monitoraggio e il DAC con tecnologia 120V. Il DAC integrato lo rende il centro di monitoring perfetto per i produttori più esigenti, ingegneri del suono e di mastering che lavorano con sorgenti digitali o direttamente nella DAW.
L'SMC 7.1 espande il monitoraggio surround analogico a 8 canali e offre Solo, Solo-In-Place e Solo-To-Center, nonché un jack per cuffie. È possibile collegare all'SMC 7.1 due sorgenti di ingresso stereo 7.1 e due. Questo è importante perché nel monitoraggio due produzioni vengono sempre confrontate tra loro.
L'SPL Surround Monitor Controller (SMC) è un controller analogico di volume e contemporaneamente una matrice di commutazione per i sistemi indipendenti surround 5.1 e stereo, progettato per fornire solo le funzioni necessarie ma con un'eccellente qualità audio.
Il Volume2 nasce come alternativa economica alla full-optional stereo control room MTC 2381 ed è dedicato esclusivamente al controllo del livello. Il modello Volume2 è previsto per applicazioni stere
Il Volume8 nasce come alternativa economica alla full-optional surround control room MTC 2489 ed è dedicato esclusivamente al controllo del livello. Il Volume8 può controllare fino a 8 canali (sistema surround). Il dispositivo è progettato con circuiteria attiva