• Particolarmente interessante per l'utente attento alla qualità con un budget limitato è il monitor più compatto della serie AX, l'A3X. Appositamente progettato per ambienti di studio con spazio limitato, l'A3X soddisfa facilmente i requisiti professionali. La rappresentazione spaziale tridimensionale, una risposta dei bassi controllata e profonda e un'accurata riproduzione del suono

  • Suono preciso e corposo in un fattore di forma compatto. Progettata per piccoli studi e per configurazioni multi-altoparlante immersive, la Serie A A4V ti consente di accedere al suono dettagliato della Serie A per un'ampia gamma di applicazioni audio diverse.

  • L'A5X è popolare tra i professionisti che lavorano negli studi televisivi e nei furgoni per trasmissioni remote. L'A5X può essere trovato anche in numerosi studi domestici/progettisti in tutto il mondo. Il suo suono aperto e potente rende l'A5X uno strumento affidabile e utile anche per le applicazioni multimediali.

  • L'A77X è un monitor dal design orizzontale che combina tutte le innovazioni tecniche della serie AX. Grazie alla sua riproduzione del suono potente e senza compressione e alle eccellenti caratteristiche di radiazione, è adatto sia per il monitoraggio del campo vicino che del campo medio.

  • L'evoluzione della nostra pluripremiata A7X più venduta. Con un suono dettagliato su un'ampia gamma di frequenze e opzioni di personalizzazioni innovative, la nuova A7V sarà il punto di riferimento nella linea della serie A per molti artisti, fonici e produttori.

  • L'A7X è il monitor nearfield più venduto di ADAM Audio. È uno degli altoparlanti più bilanciati e versatili attualmente sul mercato. Il tweeter X-ART produce alti e medi alti dettagliati e non compressi senza stancarsi per lunghi periodi di ascolto. Nonostante la sua custodia compatta, la risposta dei bassi è potente e precisa.

  • L'A8X si aggiunge alla serie AX come modello unico perché le sue caratteristiche di potenza e radiazione gli consentono di essere utilizzato sia come monitor da campo vicino che da centrocampo. Rappresenta un modello entry-level particolarmente interessante per il monitoraggio del centrocampo che offre una riproduzione trasparente delle frequenze più alte, medi chiari e un'eccellente risposta ai transienti.

  • Le dimensioni compatte dell'S2V smentiscono la sua potenza impressionante. Un amplificatore di classe D da 300 W pilota il woofer mentre un'unità di classe A/B da 50 W gestisce il tweeter S-ART; l'uscita combinata produce SPL fino a 120dB per coppia.

  • I doppi driver dei bassi da 7 pollici , alimentati da un amplificatore in Classe D da 500 W, offrono una riproduzione impeccabile delle frequenze fino a 30 Hz. Il nuovo DCH di ADAM Audio , un driver midrange ibrido a cupola/cono da 4 pollici, è alimentato da un amplificatore in Classe D da 300 W e gestisce l'audio sopra i 250 Hz e sotto i 3 kHz

  • L'S3V è un monitor da studio a tre vie ottimizzato per l'uso verticale e progettato principalmente per applicazioni midfield, sebbene possa essere utilizzato anche in ambienti di ascolto più compatti.

  • L'S5H a tre vie è stato concepito, come suggerisce il nome, per essere utilizzato con orientamento orizzontale e dispone di due driver per bassi ELE (Extended Linear Excursion) da 10 pollici , di nuova concezione da ADAM Audio espressamente per la Serie S. Come le unità LF ELE su tutti gli altri membri della gamma

  • Progettato per sale di controllo da studio di medie e grandi dimensioni, il monitor principale S5V offre tutta la potenza grezza che i professionisti dello studio si aspettano da un diffusore di riferimento della sua classe, ma riproduce anche l'audio a larghezza di banda completa e ad alta risoluzione con precisione e chiarezza complete.

  • Il monitor principale S6X è progettato per grandi sale di controllo e studi cinematografici. Utilizza un concetto simmetrico per aumentare la riproduzione realistica dei monitor ADAM Audio a livelli di pressione sonora più elevati. ADAM Audio ha evitato il tipico sovraccarico della gamma dei bassi che spesso si riscontra nei monitor principali.

  • L'ADAM Audio STUDIO PRO SP-5 è una cuffia circumaurale chiusa di alta qualità progettata per l'uso professionale con una risposta bilanciata e dinamica per il monitoraggio e il missaggio in studio o con una configurazione mobile.

  • Un robusto woofer speciale con corsa del cono estesa e una bobina per impieghi gravosi sono stati ottimizzati per una riproduzione accurata da una cassa bass reflex. Il tubo bass reflex down-firing evita rumori di ventilazione invadenti grazie alle sue dimensioni e forma generose. L'amplificatore PWM produce oltre il 90% di efficienza e può gestire passaggi critici senza surriscaldarsi

  • Il Sub12 è un potente subwoofer progettato per estendere le capacità delle basse frequenze di qualsiasi sistema di monitoraggio vicino o medio fino a 22 Hz. Un robusto woofer speciale con corsa del cono estesa e una bobina per impieghi gravosi sono stati ottimizzati per una riproduzione accurata da una cassa bass reflex.

  • Il Sub15 è un subwoofer estremamente potente in grado di estendere la gamma di frequenza dei monitor principali e centrali fino a 20 Hz. Il robusto woofer da 15″ è costituito da una membrana in alluminio eccezionalmente rigida ed è azionato da due potenti magneti e da una bobina mobile da 100 mm. Con una capacità di potenza di 1000 Watt (RMS)

  • ADAM Audio ha sviluppato l'esclusivo subwoofer Sub2100 per le esigenze speciali di sale di controllo e studi di grandi dimensioni. Il Sub2100 combina un enorme woofer da 21,5″ e un amplificatore capace di una potenza continua di 1000 W alloggiato in una cassa bass reflex sintonizzata per riprodurre frequenze fino a 18Hz.

  • Il Sub7 è stato progettato per integrare i monitor più piccoli come la serie AX. Il suo ingombro ridotto consente un facile posizionamento, anche in ambienti piccoli. Il telecomando incluso facilita le modifiche del volume o le regolazioni della frequenza di crossover dalla tua posizione di ascolto preferita.

  • Ospita un robusto woofer da 8,5″ con una bobina mobile da 1,5″ pilotata da un amplificatore di potenza ICE da 160W. Questo amplificatore combina una bassa generazione di calore con prestazioni elevate per gestire i massimi livelli di potenza, anche durante lunghe sessioni di mixaggio.

  • Il T10S è un subwoofer attivo potente ma compatto, progettato per estendere la risposta dei bassi di qualsiasi monitor da studio nearfield. Tuttavia, le prestazioni, le caratteristiche e la connettività del subwoofer sono progettate specificamente per completare gli altoparlanti T5V e T7V di ADAM Audio .

  • Il T5V è un monitor nearfield a due vie estremamente conveniente e ottimizzato per sale di controllo di piccole dimensioni Con il suo woofer da 5" la risposta in frequenza dei bassi del T5V si estende fino a 45 Hz. Il nuovo tweeter U-ART, una soluzione rivoluzionaria per l'uso nella registrazione e nel missaggio ad alta risoluzione con un budget limitato

  • Il T7V è un monitor da studio a due vie progettato per l'uso verticale in un'applicazione nearfield. Il T7V è dotato di un woofer da 7" che fornisce un'estensione dei bassi fino a 39 Hz, mentre il diaframma del tweeter U-ART fornisce una risposta incontaminata ed estesa alle alte frequenze fino a 25 kHz, praticamente inaudito nei monitor di questa fascia di prezzo

  • Il T8V è un conveniente monitor da studio professionale a 2 vie alimentato con un woofer da 8” e l'ultima aggiunta di ADAM Audio alla serie T. Progettato attorno alla stessa tecnologia, caratteristiche e qualità costruttiva dei suoi fratelli più piccoli, il T8V offre caratteristiche e prestazioni audio migliori della categoria.

1 2 3