ASSISTENZA RIPARAZIONI
Per la richiesta di riparazione la preghiamo di seguire attentamente la procedura riportata di seguito.
RMA – MODULO RICHIESTA RESO MERCE IN RIPARAZIONE
- Qualora un cliente dovesse inviare merce a Midi Music Srl (per riparazioni in garanzia o fuori garanzia) dovrà compilare il modulo RMA, dopo averci contattato telefonicamente allo 011/3185602 (nei giorni sopraindicati) oppure tramite e-mail all’indirizzo supporto@midimusic.it.
- Il modulo deve essere compilato in ogni parte e rispedito, seguendo le istruzioni riportate sul modulo stesso, all’indirizzo rma@midimusic.it.
- Midi Music Srl provvederà all’accettazione ed al rinvio dello stesso al cliente. Il materiale viaggia a carico e a rischio del cliente. L’imballo deve essere adeguato e la confezione originale deve essere protetta da involucro esterno. La merce in arrivo nel ns. magazzino, eventualmente priva di numero RMA all’esterno del pacco, non verrà accettata ed i costi per il rientro della spedizione saranno addebitati al cliente.
- Midi Music Srl non si assume la responsabilità di merce spedita in condizioni diverse da quelle elencate e/o si riserva il diritto di non accettare merce se spedita a condizioni diverse da quelle elencate.
SI PREGA, CORTESEMENTE, DI NON INVIARE MATERIALE PER LA RIPARAZIONE
SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE UN NUMERO RMA