PODMIC USB
Il PodMic USB è un microfono dinamico di qualità broadcast ultra versatile per podcasting, streaming e creazione di contenuti. Offre la stessa incredibile qualità del suono e la forma compatta ma robusta del PodMic, con un nuovo potente asso nella manica: la connettività XLR e USB.
Fresco dell’uscita dell’NT1 di quinta generazione, il primo microfono da studio a condensatore al mondo a offrire connettività sia XLR che USB.
Questa incredibile funzionalità è stata ora aggiunta al PodMic.
Quando si utilizza l’uscita XLR analogica, il PodMic USB è esattamente lo stesso dell’originale, anche se con una nuova finitura elegante e un filtro pop da studio.
Quando si utilizza l’uscita USB digitale, offre una gamma di funzionalità di nuova generazione che lo rendono estremamente flessibile, tra cui un Revolution Preamp e una conversione da analogico a digitale di alta qualità per un’acquisizione audio pura, DSP avanzato per l’aggiunta di un’elaborazione vocale APHEX professionale a qualsiasi registrazione e compatibilità con smartphone e tablet per l’utilizzo in movimento.
Dispone inoltre di un’uscita per cuffie a latenza zero e controllo del volume integrato ed è compatibile con la suite software RØDE completa, inclusi RØDE Central, RØDE Connect, RØDE Capture e UNIFY, rendendolo il microfono più versatile di sempre.