Voi siete qui:Enciclopedia > R > Ritrascrizione

Ritrascrizione

Ritrascrivere una regione

  1. Scegliete Impostazioni di quantizzazione dal menu MIDI/Audio. Apparirà la finestra di dialogo Impostazioni di quantizzazione.
  2. Cambiate le impostazioni di quantizzazione secondo le vostre esigenze all’interno della finestra. Cliccate sulla figura di valore più breve in base alla quale volete quantizzare il brano selezionato. Scegliete come impostare ulteriori opzioni (come la gestione delle note di abbellimento, delle pause e così via) cliccando sul pulsante Ulteriori impostazioni ed effettuando le relative scelte nella finestra di dialogo Ulteriori impostazioni di quantizzazione che apparirà. Cambiate le vostre impostazioni e cliccate su OK. Si vedano le finestre di dialogo Impostazioni di quantizzazione e Ulteriori impostazioni di quantizzazione per maggiori dettagli.
  3. Cliccate su OK per tornare alla partitura.
  4. Attivate lo Strumento Selezione image\Selection_Tool.gif.
  5. Selezionate la regione che volete ritrascrivere.
  6. Scegliete Ritrascrivi dal menu MIDI/Audio. Finale ritrascrive la regione sulla base delle nuove opzioni da voi impostate in precedenza. Tutte le informazioni MIDI verranno mantenute, ma se sulle note originali vi erano dei simboli, questi verranno rimossi.

 

 

Pagina iniziale