Supporto tecnico

 

Se siete utenti registrati potete contattere il supporto tecnico della MakeMusic quando avete problemi con Finale che non riuscite a risolvere autonomamente. Per questo servizio non sono previsti costi di alcun genere. Oltre al supporto tecnico riceverete anche informazioni sui nuovi prodotti.

 

Prima di contattare il supporto tecnico consultate il Manuale dell'utente (lo trovate nel Menu Aiuto).

 

Si veda Come utilizzare il Manuale dell'utente di Finale 2009.

 

Se avete problemi, ad esempio, con le connessioni MIDI e con l'utilizzo di Finale, consultate il capitolo Configurare il sistema MIDI in Installazione e Tutorial.

 

Potete contattarci:

Via Internet

Visitate il sito https://support.makemusic.com. Potete anche visitare il sito del forum http://forum.makemusic.com per partecipare alle discussioni su Finale.

Per telefono

(952) 937-9703 (long-distance charges may apply) 8:30 am to 5:00 pm (US Central Time) Monday through Friday

Tramite posta

MakeMusic

7615 Golden Triangle Drive, Suite M

Eden Prairie, MN

55344-3848

Via FAX

(952) 937-9760

 

 

Pagina iniziale