Voi siete qui:Manuale di riferimento > Finestre di dialogo > P > Preascolto per il Punch In

Finestra di dialogo Pre-ascolto per il Punch In

Come farla apparire

Selezionate lo Strumento HyperScribe  image\HyperScribe_Tool.gif. Cliccate su Modo Trascrizione nel menu HyperScribe, quindi su una battuta. Apparirà la finestra Trascrizione. Dal menu Trascrizione scegliete Pre-ascolto per il punch in. In questo modo raggiungerete la finestra di dialogo Pre-ascolto per il Punch in.

Qual è la sua funzione

Se state registrando una performance nella finestra Trascrizione e fate un errore, non siete obbligati a ri-registrare l’intera sequenza. Potete invece fare il “punch in”, ovvero interpolare la sezione errata nel materiale già registrato, registrando nuovamente solo quei pochi secondi di musica da sostituire.

Probabilmente vi farà comodo, però, che siano suonati alcuni secondi di musica prima del segmento da sostituire, così da inserirlo nel suo contesto e nel corretto flusso di tempo. Questa finestra vi permette di specificare proprio quanti secondi di musica esistente dovranno essere suonati dal programma prima di attivare lo stato di registrazione (quando voi comincerete a inserire la nuova musica).

Si veda anche:

Trascrizione

Menu Trascrizione

Strumento HyperScribe

 

 

Pagina iniziale