Voi siete qui:Manuale di riferimento > Finestre di dialogo > S > Sposta/Copia i Livelli della musica

Finestra di dialogo Sposta/Copia i Livelli della musica

Come farla apparire

Attivate lo Strumento Selezione  image\Selection_Tool.gif, quindi selezionate una regione di musica. Scegliete Sposta/Copia i livelli dal menu Modifica.

Qual è la sua funzione

La finestra di dialogo Sposta/Copia i livelli della musica fornisce la possibilità di spostare la musica da un livello ad un altro. Potete spostare la musica da un livello ad un altro se—ad esempio, avete erroneamente inserito in un brano polifonico delle note nel livello 1 con il gambo in giù, mentre volevate riservare il livello 1 alle note con il gambo in su.

Suggerimento: per lavorare indipendentemente su ciascun livello di musica (quando copiate, spostate, cancellate, ecc.), selezionate il livello, quindi, dal menu Visualizzazione, scegliete l’opzione Mostra solo il livello attivo.

Nota: nel caso in cui le vostre impostazioni prevedessero lo spostamento di più livelli all’interno di uno stesso livello, Finale sposterà il solo livello avente il numero più alto. Per esempio, se avete indicato lo spostamento del contenuto dei Livelli 2, 3, e 4 all’interno del Livello 1, verrà spostata solamente la musica del Livello 4.

Si veda anche:

Polifonia

Menu Utilità

 

 

Pagina iniziale