Voi siete qui:Enciclopedia > D > Dati continui > Specificare quali dati continui si vogliono registrare con HyperScribe

Specificare quali dati continui si vogliono registrare con HyperScribe

Poiché i dati continui impegnano parecchia memoria e spazio su disco, quando lavorate con lo Strumento HyperScribe, potete scegliere di non resgistrarli tutti, ma soltanto quelli che vi interessano, specificando quali sono.

  1. Prima di avviare una sessione di registrazione con lo Strumento HyperScribe, dal menu HyperScribe scegliete Registra i dati continui. Apparirà la finestra di dialogo Registrazione dei dati continui.
  2. Cliccate sul pulsante Ascolto e suonate brevemente ogni controller o wheel che volete venga registrato con la vostra performance. Non appena premete il pedale o muovete la leva del wheel, Finale registrerà i relativi codici numerici nei quattro campi di testo specifici della finestra di dialogo. Se registrate quattro o meno controller, ogni altro tipo di dati continui non specificato non verrà registrato. Se volete che vengano registrati più di quattro controller, Finale dovrà registrare tutti i dati continui. Si veda la finestra di dialogo Registrazione dei dati continui.
  3. Cliccate su OK (o premete enter). Procedete alla registrazione. Si veda Registrare con HyperScribe.

 

 

Pagina iniziale