Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Lunedì, 30 Ottobre 2017 11:06

ADAM Soundtrack Competition 2017

ADAM Audio annuncia l'edizione 2017 del concorso Soundtrack Competition, giunto al terzo anno di vita.

 

Per partecipare devi comporre un brano di 30 secondi che faccia da colonna sonora all'immagine scelta per questa edizione, un'opera di Charlie Davoli che vedete qui a fianco.

 

Il primo premio è costituito da una coppia di ADAM A8X "Rosso Corsa", finitura realizzata appositamente per questa occasione come esemplare unico.

 

Saranno premiati anche secondo e terzo classificato con una coppia di ADAM A5X ed una di A3X rispettivamente.

 

Per prendere parte al concorso, dopo aver realizzato il tuo 30 secondi, devi pubblicarlo su un account Soundcloud o Youtube, includendo nel titolo del pezzo gli hashtag #adamaudio e #soundtrack e compilare il questionario che trovi a questo indirizzo.

 

ATTENZIONE: la corretta compilazione e successivo invio del questionario sono fondamentali per ufficializzare la tua partecipazione al concorso che verrà confermata da un reply via mail da parte di ADAM.

 

La colonna sonora sarà giudicata per creatività, musicalità e per quanto riesca a "raccontare" qualcosa inerente all'immagine da sonorizzare.

Ciascun partecipante può inviare solo un brano della durata massima di 30 secondi.

 

Il giudice del concorso sarà Dennis S. Sands, vincitore di Grammy-award e nominato 4 volte nella categoria "Best sound" per gli Academy Award, nonchè collaboratore nella realizzazione di decine di colonne sonore di successi cinematografici quali “Ritorno al futuro”, “Spiderman”, “Alla ricerca di Nemo”, “Forrest Gump” e tanti altri.

 

Il concorso inizia l' 1 novembre e termina il 21 novembre 2017. I vincitori saranno annunciati l'11 dicembre 2017 sulla pagina adam-audio.com/soundtrack.