Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Venerdì, 08 Maggio 2015 15:56

Il futuro di Komplete Kontrol

Le tastiere Native Instruments della serie KOMPLETE KONTROL S-Series fanno un balzo in avanti grazie a tre innovazioni appena annunciate. KOMPLETE SELECT aggiunge moltissimi suoni di alta qualità. Il nuovo aggiornamento del software  KOMPLETE KONTROL offre nuove possibilità. E siccome il futuro è anche integrazione, il  KOMPLETE KONTROL offre il supporto VST alle terze parti che creando un nuovo standard con il  Native Kontrol Standard™ (NKS™): una tecnologia completamente nuova  che permette un'integrazione profonda con VST Instrument prodotte da terze parti...



KOMPLETE SELECT
A partire da maggio 2015, le tastiere della serie KOMPLETE KONTROL  includono il pacchetto software KOMPLETE SELECT – una collezione di 10 KOMPLETE Instrument ed effetti. KOMPLETE SELECT include MASSIVE, MONARK, REAKTOR PRISM, RETRO MACHINES, THE GENTLEMAN, VINTAGE ORGANS, SCARBEE MARK I, WEST AFRICA, DRUMLAB, e SOLID BUS COMP. Del valore di oltre €1000 se acquistati singolarmente.

 Tutti gli utenti che hanno acquistato una tastiera della serie KOMPLETE KONTROL S-Series, così come tutti gli utenti che hanno registrato il software MASCHINE 2,  riceveranno GRATUITAMENTE il pacchetto software KOMPLETE SELECT.




KOMPLETE KONTROL 1.1

Durante il mese di maggio 2015, l'aggiornamento 1.1 del software  KOMPLETE KONTROL offrirà un controllo più esteso ed un worklow più immersivo: potrai indirizzare e registrare l'uscita MIDI di KOMPLETE KONTROL all'interno della tua DAW o inviarla via MIDI a dispositivi esterni. Potrai impostare i parametri  del touch strip e della mod wheel direttamente dall' hardware.  Potrai inoltre salvare e richiamare i preset più semplicemente.




NATIVE KONTROL STANDARD

Il primo punto in agenda è l'integrazione ed il supporto VST – previsto per l'estate 2015. Allo stesso tempo il nuovo standard Native Kontrol Standard™ (NKS™) permetterà agli sviluppatori di integrare i loro visrtual instruments con KOMPLETE KONTROL. Questo permetterà un'integrazione totale con l'hardware (la stessa che sperimenti con gli strumenti della linea KOMPLETE) anche quando utilizzi strumenti di terze parti. I migliori virtual instrument hanno già aderito. Salta a bordo  per goderti il futuro già ora!