Finalmente un bundle espressamente disegnato per chi lavora con gli standard multicanale quali il Surround o il DTS. Controllo totale su 360°, riverbero, dinamica, panning, e calibrazione; tutto ciò che serve per mixare in Surround è ora disponibile per il vostro sistema TDM.
R360° Surround Reverb
R360° Surround Reverb 6 Canali di riverberazione indipendente. Dotato di controlli particolari per il fronte ed il retro.
S360° Surround Imager
S360° Surround Imager genera prime riflessioni in surround con possibilità di spazializzazione indipendente per le basse frequenze.
C360° Surround Compressor
C360° Surround Compressor compressione dinamica con funzioni avanzate di grouping.
M360° Surround Manager
M360° Surround Manager calibrazione dei monitor e bass management.
L360° Surround Limiter
L360° Surround Limiter ottimizzazione del livello RMS e dithering integrato. L'L2 ora anche in surround.
S360° Surround Panner
S360° Surround Panner controllo delle rotazioni e dell'ampiezza per ogni ingresso.
M360° Surround Mixdown
M360° Surround Mixdown per ricavare dal vostro mix in surround le versioni in formato Quad, LCR, Stereo e Mono.
IDR360° Bit Re-quantizer
IDR360° Bit Re-quantizer il noto algoritmo di dithering e noise shaping per la riduzione del bit depth.
LFE360° Low-Pass Filter
LFE360° Low-Pass Filter filtro passa basso di qualità per filtrare il canale LFE.