Voi siete qui:Enciclopedia > I > Indicatori di sezione > Aggiornare la sequenza degli indicatori di sezione

Aggiornare la sequenza degli indicatori di sezione

A volte è necessario aggiornare la numerazione della sequenza degli indicatori di sezione. Ad esempio, quando in un unico documento vi sono più movimenti, le sequenze degli indicatori di sezione devono essere riprese dall'inizio ad ogni movimento. Oppure potrebbe essere necessario creare una sequenza ininterrotta di indicatori di sezione per brani suddivisi in più documenti.

Per aggiornare la numerazione della sequenza degli indicatori di seezione:

  1. Selezionate lo Strumento Espressione image\Expression_Tool.gif.
  2. ate click con il pulsante destro del mouse sulla maniglia di un indicatore di sezione e dal menu contestuale scegliete Modifica la sequenza degli indicatori di sezione. Apparirà la finestra di dialogo Sequenza degli indicatori di sezione. Naturalmente tutto questo vale se state lavorando con indicatori di sezione programmati per la sequenza automatica. Si veda Inserire gli indicatori di sezione.
  3. Selezionate l'opzione Riprendi la sequenza da: e con le freccette di scorrimento selezionate il numero o la lettera dalla quale volete far ricominciare la sequenza.
  4. Cliccate su OK. Finale aggiornerà tutta la numerazione della sequenza degli indicatori di sezione coerentemente con le vostre indicazioni.

 

 

Pagina iniziale