 in partitura
 in partitura
 .
.
             . Apparirà la finestra di dialogo Selezione della ripetizione. Se avete caricato una libreria di ripetizioni testuali — o se avete creato il vostro documento a partire dal file Maestro Font Default, —dovreste trovare all'interno della finestra di dialogo il simbolo
. Apparirà la finestra di dialogo Selezione della ripetizione. Se avete caricato una libreria di ripetizioni testuali — o se avete creato il vostro documento a partire dal file Maestro Font Default, —dovreste trovare all'interno della finestra di dialogo il simbolo     . Se non trovate il simbolo cliccate su Crea; apparirà la finestra di dialogo Configurazione della ripetizione. Nel campo di testo Testo per la ripetizione inserite il carattere "%" (shift-5); cliccate poi su Carattere e impostate il font Maestro, 24 punti. Cliccate su OK e tornate alla finestra di dialogo Selezione della ripetizione. Ora vedrete il simbolo
. Se non trovate il simbolo cliccate su Crea; apparirà la finestra di dialogo Configurazione della ripetizione. Nel campo di testo Testo per la ripetizione inserite il carattere "%" (shift-5); cliccate poi su Carattere e impostate il font Maestro, 24 punti. Cliccate su OK e tornate alla finestra di dialogo Selezione della ripetizione. Ora vedrete il simbolo  .
. . Apparirà la finestra di dialogo Assegnazioni per la ripetizione testuale. Se non avete interesse ad influenzare il playback, cliccate semplicemente su OK; tornetere alla partitura, dove comparirà il simbolo
. Apparirà la finestra di dialogo Assegnazioni per la ripetizione testuale. Se non avete interesse ad influenzare il playback, cliccate semplicemente su OK; tornetere alla partitura, dove comparirà il simbolo  . Consultate anche il paragrafo Spostare, nascondere o cancellare una ripetizione testuale.
. Consultate anche il paragrafo Spostare, nascondere o cancellare una ripetizione testuale.Se volete configurare il simbolo         in modo che influenzi il playback, seguite la procedura riportata qui sotto. Osservate l'indicatore ID Ripetizione testuale del simbolo
in modo che influenzi il playback, seguite la procedura riportata qui sotto. Osservate l'indicatore ID Ripetizione testuale del simbolo  . Questo indicatore appare in alto a sinistra nella finestra di dialogo, nella forma “ID Ripetizione testuale: 9” (o qualsiasi altro numero Finale abbia associato al simbolo). Dovete ricordare questo numero identificativo.
. Questo indicatore appare in alto a sinistra nella finestra di dialogo, nella forma “ID Ripetizione testuale: 9” (o qualsiasi altro numero Finale abbia associato al simbolo). Dovete ricordare questo numero identificativo.
 apparirà su tutti i righi. Spostare, nascondere o cancellare una ripetizione testuale. Cliccate sulla misura e trascinate la maniglia del simbolo per riposizionarlo.
 apparirà su tutti i righi. Spostare, nascondere o cancellare una ripetizione testuale. Cliccate sulla misura e trascinate la maniglia del simbolo per riposizionarlo.
| Pagina iniziale |   |