Usando questo metodo potete inserire in partitura quante note volete e modificarle in seguito. In questo modo potete creare delle voci interne che si allineino con le altre.
 , quinsi fate doppio click nella misura all’interno della quale volete scrivere la cadenza. Apparirà la finestra di dialogo Indicazione di tempo.
, quinsi fate doppio click nella misura all’interno della quale volete scrivere la cadenza. Apparirà la finestra di dialogo Indicazione di tempo. ; quindi fate doppio click sulla maniglia superiore della stanghetta della misura nella quale inserirete la cadenza. Apparirà la finestra di dialogo Attributi della misura.
; quindi fate doppio click sulla maniglia superiore della stanghetta della misura nella quale inserirete la cadenza. Apparirà la finestra di dialogo Attributi della misura.In alternativa a questa procedura, potete inserire le note nel modo normale, utilizzando lasciando invariata l'indicazione di tempo e nascondere in seguito le stanghette di battuta. Si veda Nascondete le stanghette di battuta.
| Pagina iniziale |   |