Voi siete qui: Manuale di riferimento > Finestre di dialogo > I > Importazione file di Score - Ordine (finestra di dialogo)

Finestra di dialogo Importazione file di Score - Ordine

Come farla apparire

Selezionate Score dal sottomenu Importa del menu File. Selezionate più di un file di Score. Selezionate uno dei file che volete convertire e poi, tenendo premuto il tasto Shift, cliccate sull’ultimo file che volete includere nella selezione. Cliccate su Apri. Nella finestra di dialogo Importazione file di Score - Opzioni scegliete l’opzione Specifica esplicitamente l’ordine dei file e cliccate su OK.

Qual è la sua funzione

In questa finestra di dialogo potete specificare le informazioni in merito all’odrine dei file e alle interruzioni di pagina necessarie per la conversione dei file in un documento di Finale.

Si veda anche:

finestra di dialogo Importazione file di Score - Opzioni

Menu File

 

 

Pagina iniziale Manuale Utente